Look ideali per la moda del giorno e della notte

Por Jyoko

Probabilmente hai passato molto tempo a fissare il tuo armadio, con metà dei tuoi vestiti già ammucchiati sul letto, eppure non c’è niente da indossare. Siamo qui per salvarti. Alcuni fantastici consigli e trucchi di moda sono essenziali per avere un aspetto magnifico senza sforzo. Continua a scorrere e a leggere perché questa è la tua occasione per essere lo show-stopper che hai sempre voluto essere.

Come stilizzare i tuoi look da giorno:

I look da giorno non sono così scintillanti come quelli da sera. Invece, sono più morbidi e sottili, caratterizzati da:

  • Stampe solide o floreali
  • Palette di colori pastello e più tenui
  • Tessuti fluidi

Ricorda che non sei limitata agli abiti; un completo pantalone sofisticato nella tonalità e nel tessuto appropriati funzionerebbe bene. Gli accessori per il giorno dovrebbero essere di classe e semplici per portare l’attenzione sul tuo abbigliamento.

Sia che tu stia uscendo con i tuoi amici o andando al tuo posto di lavoro, uno stile casual e rilassato è il modo migliore per andare. Sentendo parlare di abbigliamento quotidiano, la prima cosa che viene in mente a quasi tutti è una T-Shirt con un paio di jeans. Il denim è un classico senza tempo che ogni ragazza ha bisogno nel suo guardaroba. Sono utili in un modo o nell’altro durante tutto l’anno. Quando siete confusi sulla scelta dei colori, scegliete le tonalità più chiare per l’abbigliamento da ufficio e le tonalità più chiare per le uscite. Giocate con stampe e modelli per ottenere il massimo dal vostro look. Ma fate attenzione a non indossare stampe identiche su stampe o motivi su motivi. Nel dubbio, le stampe più piccole sono sempre un’opzione più sicura. Porta i tuoi capelli in un morbido updo o lasciali cadere con un look morbido senza trucco, e sei a posto.

Cosa è meglio per la notte:

moda mujerLa moda notturna è tutta una questione di sfarzo e glam. Uscire di notte richiede un outfit che sia ugualmente elegante e di classe. Indossa sempre tonalità più scure di notte. Tieni i rossi, i neri, il verde più scuro, il blu e i colori più eccitanti per le feste e il divertimento.

Con la festa notturna e i pensieri per la cena, gli abiti vengono in mente come opzione di outfit. Abiti aderenti ma comodi che ti fanno sentire impertinente e a tuo agio allo stesso tempo sono i migliori. Se non sei una persona da abito, puoi ancora scuotere il tuo look scegliendo tra varie altre opzioni disponibili. Puoi abbinare un blazer, dei vestiti di pelle o delle tute per la notte e avere un aspetto fantastico.

Gli accessori fanno o rompono il look. Per i gioielli, rendili scintillanti. I look di trucco possono essere audaci e scintillanti. Una caratteristica del tuo viso dovrebbe risaltare con una tonalità più luminosa. Che si tratti di occhi o labbra, dipende interamente dalla scelta personale. I tacchi alti fanno una dichiarazione di stile con qualsiasi vestito.

Ma ricordate, la comodità viene prima di tutto. Tutto ciò che ti fa sentire a tuo agio ti permetterà di divertirti e di essere la migliore versione di te stessa. Se non sei nella tua zona di comfort, anche il look più elegante ti farà sembrare goffo, e nessuno lo vuole.

También te puede interesar

Deja un comentario